Mi sono innamorato di Naomi Watts - Nino Inzerillo


TITOLO: Mi sono innamorato di Naomi Watts
AUTORE: Nino Inzerillo
GENERE: Narrativa Generale
USCITA: 25 Novembre 2017
PAGINE: 340


Disponibile copertina flessibile


TRAMA:

Dall'autore del Terremoto Inventato, il sequel che riprende esattamente laddove la narrazione si era interrotta. Una promessa che si rivela del tutto infondata, la ritrattazione della donna designata ad indossare
un anello di Tiffany. I doni rifiutati e l'espulsione dal mondo del lavoro, i sogni che derivano dalla pubblicazione del primo romanzo. La ricerca della donna che accetterà di sapersi ricavare un ruolo di primo piano. La ricerca di un regista che accetti di fare un film che possa rappresentare ciò che deriva dalle pagine scritte.

                 
                    CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Buona sera lettori e lettrici,

Sono di nuovo qua, per parlavi del sequel del libro di Nino Inzerillo, intitolato "Mi sono innamorato di Naomi Watt".
 

Il primo libro di Nino, intitolato "Il terremoto inventato", mi era davvero piaciuto, ma questo, lo supera di gran lunga, infatti mi sono immedesimata molto di più nelle vicende narrate.
 

Non voglio fare spoiler, sopratutto se non avete letto il primo, perciò voglio solo consigliarvi questa lettura davvero piacevole e scorrevole, confermando il mio parere riguardo Nino: penso sia un autore davvero capace e molto bravo a scrivere storie di vita reale, dove possiamo immedesimarci nei protagonisti.
 

Se siete interessati a leggere questo libro e volete farvi un idea, potete trovare un estratto su Amazon e potete comprarlo.


Voltiamo pagina....al prossimo capitolo :) 

LaLibreriaDiMommy








1 commento:

Aggiungi il tuo commento