At World's End: Wanted Pirates - Sabrina Pennacchio

TITOLO: At World' s End: Wanted Pirates
AUTORE: Sabrina Pennacchio
GENERE: Azione- Avventura
EDITORE: WritersEditor 
USCITA: 11 Marzo 2018
PAGINE: 272

Disponibile in copertina flessibile 








TRAMA:

XVIII Secolo, Oceano Atlantico Alcuni narrano che Calico Jack, il
più temuto fra tutti i pirati, sia stato giustiziato in Giamaica molti anni orsono; altri narrano, invece, che questi sia tornato dal mondo degli inferi dopo un accordo con Satana, per continuare a terrorizzare i mari indisturbato. Eppure, nonostante ciò che si vocifera, un giorno un uomo che tutti conoscono come il temuto Calico Jack, rivendica la taglia sulla sua testa, lanciandosi in uno spietato attacco alla nave della Marina Britannica, per rapire la figlia del generale di ritorno dai paesi d'oriente.


CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Buonasera lettori.

Questa sera vi voglio consigliare un libro davvero avvincente, il quale, non vi farà annoiare sicuramente.

Sabrina Pennacchio è l'autrice di "At Word's End: Wanted Pirates", il libro è difficilmente inquadrabile con un solo genere visto che troviamo sfumature dall'azione, all'avventura fino ad arrivare al Fantasy.

Un libro piratesco, ambientato nel XVIII secolo tra pirati e nobili, che ho letto con molto piacere, nonostante non sia un genere che mi attiri molto, eppure qua mi sono ritrovata a finirlo in un batti baleno.

Una storia davvero avvincente e curiosa, che nasconde al suo interno molti misteri e l'autrice è molto brava a farli scoprire man mano, inducendo il lettore a leggere il libro fino alla fine.

L'unica pecca, ma è soggettiva, penso sia un genere o che ami o odi, visto che potrebbe risultare pesante per chi non fosse appassionato a storie piratesche.

Non voglio dirvi altro su questo libro, visto che essendo un susseguirsi di avvenimenti inaspettati, rischierei di svelarvi troppo rovinandovi il gusto della lettura.

Consiglio vivamente questo libro e mi sento di fare le mie più sentite congratulazione a Sabrina per la riuscita del libro.

LaLibreriaDiMommy

4 commenti:

Aggiungi il tuo commento