Wild Lake " Un cuore per cappello" - Bianca Ferrari

TITOLO: Wild Lake " Un cuore per cappello"
AUTORE: Bianca Ferrari
EDITORE: Self - Publishing
GENERE: Romanzo Rosa
USCITA: 28 Febbraio 2018
PAGINE: 179

Disponibile in ebook.







TRAMA:

J. Lee è nata e cresciuta nel freddo Maine: sembra una ninfa dei boschi con quei suoi capelli rossi, ricci come una criniera e gli occhi verde scuro. Ha un carattere vivace, curioso ed estremamente solare, ma, dietro grandi sorrisi e una spiccata empatia, nasconde un grande dolore, a causa del quale è stata costretta a trasferirsi in Oklahoma.
Nathaniel, invece, non ha mai lasciato Broken Arrow, dove conduce un’esistenza solitaria. Ogni persona cui abbia voluto bene l’ha abbandonato, lasciandogli la convinzione di non valere niente: e come in una profezia che si avvera, fa di tutto per corrispondere all’immagine che ha di sé.
L’incontro tra i due potrebbe essere la cura per le loro sofferenze: cura che passerà dalla forza apparentemente incrollabile di J. Lee, ai tormenti inquieti e alle paure di Nathaniel.
Riusciranno, insieme, a superare le difficoltà e a confessare sentimenti troppo forti per essere soffocati? E cosa succederà quando sarà J. Lee a crollare sotto i colpi implacabili del destino? È possibile, per un amore così giovane, affrontare intemperie e tempeste, rimanendo saldo nei loro cuori?

CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Buongiorno lettori,

Stamattina vi parlo di questo romanzo intitolato "Wild Lake" di Bianca Ferrari.

Quando l'autrice mi ha contattato, chiedendomi se potessi recensire il suo libro, ne sono stata molto felice, in quanto è un genere che prediligo, trattandosi di romanzo rosa.

L'autrice mi ha scritto, anche, che sperava che il libro mi potesse piacere e che non fosse una noia, ma ovviamente le preoccupazione di un autore quando scrive il suo primo libro, sono legittime.

Quando ho finito il romanzo, ho pensato alle sue parole, sorridendo tra me e me, perché il libro è stato tutto tranne che una noia.
Ho trovato il romanzo bello, interessante e mai noioso, ma sopratutto emozionante.

La protagonista è una ragazza forte, nonostante il suo passato, pronta a mettersi di nuovo in gioco.

Gli altri protagonisti li ho trovati uno più bello degli altri, tutti con il loro perché.

Un romanzo che da subito ti fa immedesimare nella storia e nei protagonisti, come se fossero reali.

Insomma, tiene il lettore incollato al libro nonostante le tante pagine, tanto che, da inguaribile romantica, non vedevo l'ora della fine, per credere e sperare nel lieto fine.

L'autrice è molto brava con una scrittura molto fluida, senza errori, ma sopratutto, per essere il suo promo libro, posso dire che ha fatto centro.

Spero scriva un altro romanzo, per poter leggere di nuovo qualcosa dell'autrice.

LaLibreriaDiMommy

4 commenti:

Aggiungi il tuo commento