Sotto un cielo pieno di stelle - Serena Brucculeri

TITOLO: Sotto un cielo pieno di stelle
AUTORE: Serena Brucculeri
GENERE: Romanzo Rosa
EDITORE: FdBooks
USCITA: 22 Febbraio 2018
PAGINE: 202

Disponibile in copertina flessibile ed ebook



TRAMA:

Sandy vive a New York ed è assunta dal ricco broker Phil,

affascinante e allergico a ogni tipo di legame sentimentale. Tra lui e Sandy è antipatia a prima vista, ma grazie a una serie di fortunate coincidenze i due si avvicinano l’uno all’altra.
L’attrazione tra loro è inevitabile e dà vita a un sentimento forte e profondo che la famiglia Miller, attenta all’etichetta e al prestigio sociale, tenterà in tutti i modi di ostacolare.
Riuscirà l’amore a trionfare e a regalare ai due protagonisti il magico finale, come nelle migliori delle fiabe?



CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Buonasera lettori

Oggi pomeriggio ho finito il libro di Serena Brucculeri, intitolato "Sotto un cielo pieno di stelle".

Questo libro è stato a tutti gli effetti un romanzo rosa, niente meno niente più, una favola dei giorni nostri.

Troviamo come protagonisti Phil Miller, un uomo bello e benestante che, oltre lavoro e divertimento, non vuole nessuna situazione sentimentale.
Un bel giorno incontra la protagonista femminile, Sandy Brown, una ragazza di origine modeste che fa i lavori più umili del mondo.

I due protagonisti, dopo il loro primo incontro (questa una sorpresa che non vi svelo) inizieranno un calvario di sentimenti contrasti, che porteranno ad una bellissima storia d'amore.

Devo dire che ho letto con piacere questo romanzo, semplice senza tanti intrecci e cose complicate, una semplice e delicata storia d'amore.

Ovviamente non mancano i complotti e qualche difficoltà, che tengono il lettore incuriosito e desideroso di arrivare alla fine del libro.

Se posso fare un appunto, ma è del tutto personale, ho trovato una storia troppo limpida e scorrevole, senza grandi avvenimenti, ma ovviamente leggendo molti dark romance c'è molta differenza dal romanzo rosa.

Ovviamente, da quello che posso aver capito, l'autrice voleva scrivere una vera e propria storia d'amore da favola e devo dire che ha fatto centro.

Scritto molto bene e mai noioso.

Consiglio molto questo libro se si vuole entrare per qualche ora in una storia d'amore da favola.

LaLibreriaDiMommy

1 commento:

Aggiungi il tuo commento