Lo scozzese dei miei sogni - Valentina Piazza

TITOLO: Lo scozzese dei miei sogni
AUTORE: Valentina Piazza
GENERE: Romanzo Rosa
EDITORE: Self - Publishing 
PAGINE: 70


Disponibile in ebook e copertina flessibile 








TRAMA:

Abigail Cormac è famosa, ha un suo blog ed è una cuoca di
successo, vive a Londra e la città non ha segreti per lei, ma… Le manca qualcosa. Per questo in men che non si dica compra un antico cottage e si trasferisce a Kyle of Lochash, Highlands, Scozia.
Qui trova una minuscola gattina e conosce Rose, la sua vicina di casa, amante dei romanzi e dei lieti fine, che pare decisa ad accasarla.
La vita nelle Highlands è diversa da quella che Abby conduceva a Londra, il cottage è vecchio e ogni giorno salta fuori un guasto da riparare, ma non c’è da preoccuparsi se nei paraggi si trova Logan Oh’mulley: idraulico, tecnico delle caldaie, pompiere, giardiniere e… Tremendamente sexy, quasi come l’uomo che popola i sogni di Abigail. Ma cosa succederebbe se il passato tornasse a bussare alla porta di Abby?
Dopo “Man in kilt”, una storia romantica e spensierata nel cuore delle Highlands che, come sempre, fanno sognare e regalano un po' della loro magia a chiunque decida di scoprirle...


CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Buonasera lettori

Stasera vi voglio dire due parole circa il libro di Valentina Piazza intitolato "Lo scozzese dei miei sogni".

E' stata una lettura piacevole e carina, molto dolce e romantica.

Una storia d'amore, tra Logan ed Abigail, ambientata nella bellissima Scozia, davvero interessante, che ho letto con molto piacere e coinvolgente.

Non manca l'emozione nel leggere questo romanzo, né la dolcezza,  la passione né le risate.

Scritto molto bene, mai noioso, ma sopratutto entri subito in contatto con la storia raccontata.

Mi sono molto divertita a leggere questo romanzo davvero sorprendere, nonostante la breve durata, inoltre avrei voluto molti più approfondimenti, dato che mi sono da subito appassionata ai protagonisti!

Consiglio all'autrice di scrivere ancora e ancora, perchè questo suo primo romanzo mi è piaciuto molto, mi ha lasciato molte sensazioni positive.
Consigliatissimo!

LaLibreriaDiMommy

2 commenti:

Aggiungi il tuo commento