I cieli di Muareb - Fabio Carta

TITOLO: I cieli di Muareb
AUTORE: Fabio Carta
GENERE: Fantasy
EDITORE: Self - Publishing 
USCITA: 17 Gennaio 2016


Disponibile in ebook





TRAMA:

Lakon e Karan sono divisi. Karan, con l’amata Luthien, si trova a
sud nell’esotica e rigogliosa Gargan mentre Il Mastro di Forgia prosegue la sua ricerca nelle remote lande boreali. Pur così lontani i nostri protagonisti vedranno intrecciarsi nuovamente le loro storie, sullo sfondo di una guerra civile dove la furia cieca dell’uomo scatena il potere di nuove e terribili armi. Contro questa barbarie la cavalleria coloniale è costretta ad evolversi, crescendo e diventando qualcosa di diverso e migliore. Tra intrighi e lotte interne, solo grazie a Lakon e alla sua arcana sapienza la Falange potrà trovare la forza di levarsi sopra le bassezze e i tradimenti del nemico. Su in alto, fino a solcare i cieli di Muareb.


CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Buongiorno lettori

Stamattina vi parlo di un libro Fantasy: sto parlando del seguito di Fabio Carta intitolato "I cieli di Muareb".

Preciso subito che non amo molto i fantasy e di questo libro ho letto solo questo e non il precedente capitolo, in effetti ho avuto dei problemi a capire qualche passaggio, essendo legato al primo, ma nulla di che, dato che qualche frase dopo ha chiarito la situazione

Un fantasy molto coinvolgente che ti fa arrivare alla fine senza mai annoiare.

Un mondo fantastico che ti fa immaginare di essere li con i protagonisti.

Non mancheranno sorprese e colpi di scena che tengono il lettore incollato.

Un libro cupo, dato che parla della fine del pianeta, ma posso dire, non amando il genere, che non ti fa pesare la drammaticità del romanzo, anzi, ne valorizza tutta la storia.

Ho trovato un libro scritto molto bene e scorrevole, ma non fate come me, leggete la saga di Muareb,seguendo la sequenza.

LaLibreriaDiMommy

2 commenti:

Aggiungi il tuo commento