Le Differenze - Federico Di Gregorio

TITOLO: Le Differenze
AUTORE: Federico Di Gregorio
GENERE: Narrativa Generale
EDITORE: Delos Digital
USCITA: 11 Luglio 2017
PAGINE: 77

Disponibile in ebook





TRAMA:

Le differenze affronta il rapporto con il talento, l’approccio al tema
dell’errore e dell’irrimediabilità. È la storia di un giovane atleta che esplora l’esistenza mentre scopre la storia di un dipinto, di un incidente stradale, vive un amore che sembra non poter esistere. Bernard cerca se stesso; abbandona la carriera nell’atletica leggera per seguirne un’altra da pianista. Ama osservare le differenze, tra le persone. È un romanzo di luoghi onirici e città, situazioni di vita quotidiana e vicende paradossali. I molteplici personaggi sono metafore delle complesse sfaccettature dell’interiorità di Bernard, che le descrive al lettore.

CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Buongiorno lettori

Questa mattina vi parlo del libro di Federico Di Gregorio intitolato "Le Differenze".

Da come potrete leggere dalla trama, qua sopra, è un libro che fa porre molto domande al lettore.

Ho trovato un libro breve, ma intenso.

Il protagonista Bernard, si ritrova a cercare se stesso, un uomo osservatore, che cerca di carpire le differenze tra le persone e del mondo che lo circonda.

Un libro che ho trovato confuso, nel senso positivo del termine, pieno di vita, di emozioni e avvenimenti, nonostante le sole 77 pagine.

Vi consiglio di leggere questo libro, sopratutto se volete leggere qualcosa di particolare, ma che vi terrà incollati con emozione e curiosità.

Consigliatissimo!!!!

LaLibreriaDiMommy





Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi il tuo commento